Gli inverters specifici per elettropompe di circolazione sono variatori di velocità (VSD) del motore asincrono che dispongono di algoritmo dedicato a sistemi idrici ad anello chiuso sia per acqua fredda che ad alta temperatura, abbinandosi a speciali trasduttori di pressione ad elevata precisione per temperature fino a 90°C.
Sono previsti per installazione su morsettiera motore o da parete e possono comunicare tra di loro tramite cavo seriale RS485 gestendo funzioni di soccorso o di alternanza tra 2 o più pompe di circolazione.
Effettuare il login per avere accesso al materiale.
Offriamo una vasta gamma di prodotti adatta ad ogni esigenza
Ogni nostro prodotto viene pensato, progettato, realizzato e testato nella nostra sede in provincia di Reggio Emilia grazie anche al feedback continuo con i nostri clienti
I nostri prodotti vengono progettati per garantire semplicità di installazione, praticità ed intuitività nell'utilizzo grazie anche al sistema di auto regolazione
Scegliere Electroil come partner significa poter disporre di ingegneria di prima qualità, tecnologia, idee e di un supporto tecnico. Il successo di Electroil deriva dal successo dei propri clienti.